Black Moon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Black Moon

Salve a tutti, benvenuti su Black Moon
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiAccediRegistrati

Condividi | 
 

 Wicked Lovely - Melissa Marr

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
frA
Senior member
frA

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 17.04.10
Età : 31
Località : Salerno

Wicked Lovely - Melissa Marr Vide
MessaggioTitolo: Wicked Lovely - Melissa Marr   Wicked Lovely - Melissa Marr Icon_minitimeVen Apr 23, 2010 2:08 pm

Aislinn vive in una cittadina della provincia americana con la nonna. La sua vita assomiglia a quella di milioni di ragazze, se non fosse per un aspetto: ha il potere di vedere le fate. Fate malvagie che infestano la città, creature pagane, maliziose e lascive che si presentano in bande a fare dispetti, divertendosi alle spalle degli umani. Aislinn ha imparato a proteggersi da loro facendo finta di non vedere, seguendo i saggi consigli della nonna: non guardare le fate invisibili, non rivolgere loro la parola e, soprattutto, non attirare mai la loro attenzione. Ma quando alcuni esseri fatati cominciano a seguirla da vicino, le regole diventano impossibili da rispettare e lei confessa il suo segreto alla persona più cara che ha: Seth, diciotto anni, capelli blu, piercing e un vecchio vagone di un treno abbandonato come casa, un ragazzo verso cui prova sentimenti profondi che vanno al di là dell’amicizia. Il loro legame sarà messo a dura prova da Keenan, Re dell’estate e guida del Regno Fatato, che vede in Aislinn la prescelta, destinata a diventare la compagna della sua vita. Per lei diventa sempre più difficile allontanarlo, resistere alla sua bellezza abbagliante, ignorare quella strana e calda alchimia che la scuote in ogni parte. Il cuore di Aislinn è diviso, dovrà fare la sua scelta, in un emozionante conflitto tra amore eterno e amore terreno.
Wicked Lovely - Melissa Marr Wicked-lovely
Torna in alto Andare in basso
http://blackmoon.forum-express.com/forum.htm
LilyMoore
Member
LilyMoore

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 31
Località : Baronissi

Wicked Lovely - Melissa Marr Vide
MessaggioTitolo: Re: Wicked Lovely - Melissa Marr   Wicked Lovely - Melissa Marr Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 4:38 pm

Io l'ho letto!! Ma tu lo sai già! xP Quanto è belloooo!! *____* Non mi è piaciuta molto la fine però.. >.<
Torna in alto Andare in basso
frA
Senior member
frA

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 17.04.10
Età : 31
Località : Salerno

Wicked Lovely - Melissa Marr Vide
MessaggioTitolo: Re: Wicked Lovely - Melissa Marr   Wicked Lovely - Melissa Marr Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 4:58 pm

Sisi lo so xP Infatti...lascia molto a desiderare! Cmq la storia continua con altri libri ;D
Torna in alto Andare in basso
http://blackmoon.forum-express.com/forum.htm
LilyMoore
Member
LilyMoore

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 31
Località : Baronissi

Wicked Lovely - Melissa Marr Vide
MessaggioTitolo: Re: Wicked Lovely - Melissa Marr   Wicked Lovely - Melissa Marr Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 5:36 pm

Per fortuna!! Sperando che abbiano un finale migliore.. Happy
Torna in alto Andare in basso
frA
Senior member
frA

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 17.04.10
Età : 31
Località : Salerno

Wicked Lovely - Melissa Marr Vide
MessaggioTitolo: Re: Wicked Lovely - Melissa Marr   Wicked Lovely - Melissa Marr Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 9:47 pm

Questo non te lo posso assicurare xD Non li ho letti perchè mi sto dedicando a libri di altro genere =)
Torna in alto Andare in basso
http://blackmoon.forum-express.com/forum.htm
LilyMoore
Member
LilyMoore

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 31
Località : Baronissi

Wicked Lovely - Melissa Marr Vide
MessaggioTitolo: Re: Wicked Lovely - Melissa Marr   Wicked Lovely - Melissa Marr Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 11:39 pm

Mmmmm.. Sarebbero? =)
Torna in alto Andare in basso
frA
Senior member
frA

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 17.04.10
Età : 31
Località : Salerno

Wicked Lovely - Melissa Marr Vide
MessaggioTitolo: Re: Wicked Lovely - Melissa Marr   Wicked Lovely - Melissa Marr Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 11:57 pm

Li ho postati in questa sezione, sono quelli di Melissa Marr, gli unici due che ci sono, escludendo questo =)
Torna in alto Andare in basso
http://blackmoon.forum-express.com/forum.htm
LilyMoore
Member
LilyMoore

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 31
Località : Baronissi

Wicked Lovely - Melissa Marr Vide
MessaggioTitolo: Re: Wicked Lovely - Melissa Marr   Wicked Lovely - Melissa Marr Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 12:03 am

No, intendevo che libri stai leggendo adesso! xP
Torna in alto Andare in basso
frA
Senior member
frA

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 17.04.10
Età : 31
Località : Salerno

Wicked Lovely - Melissa Marr Vide
MessaggioTitolo: Re: Wicked Lovely - Melissa Marr   Wicked Lovely - Melissa Marr Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 12:05 am

Ah scusa, non avevi specificato e quindi ho capito male =D Sto leggendo thriller... =)
Torna in alto Andare in basso
http://blackmoon.forum-express.com/forum.htm
Contenuto sponsorizzato




Wicked Lovely - Melissa Marr Vide
MessaggioTitolo: Re: Wicked Lovely - Melissa Marr   Wicked Lovely - Melissa Marr Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Wicked Lovely - Melissa Marr

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Black Moon :: Libri :: Horror-