Black Moon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Black Moon

Salve a tutti, benvenuti su Black Moon
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiAccediRegistrati

Condividi | 
 

 Carlos Ruiz Zafón - Marina

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



Carlos Ruiz Zafón - Marina Vide
MessaggioTitolo: Carlos Ruiz Zafón - Marina   Carlos Ruiz Zafón - Marina Icon_minitimeDom Apr 25, 2010 3:10 pm

Barcellona, fine anni Settanta. Óscar Drai è un giovane studente che trascorre gli anni della sua adolescenza in un cupo collegio della città catalana. Colmo di quella dolorosa energia così tipica dell'età, fatta in parti uguali di sogno e insofferenza, Óscar ama allontanarsi non visto dalle soffocanti mura del convitto, per perdersi nel dedalo di vie, ville e palazzi di quartieri che trasudano a ogni angolo storia e mistero. In occasione di una di queste fughe il giovane si lascia rapire da una musica che lo porta fino alle finestre di una casa. All'interno, un antico grammofono suona un'ammaliante canzone per voce e pianoforte. Óscar incontra la giovane Marina e il suo enigmatico padre, il pittore Germàn. E niente per lui sarà più come prima. Il suo innato amore per il mistero si intreccerà da quel momento ai segreti inconfessabili del passato di una famiglia di Barcellona e alle stranezze legate ad una farfalla nera...


Commento personale: Spettacolare! Il primo libro che leggo di questo genere... mi ha lasciato con il fiato sospeso durante la lettura, non in pochi momenti, brividi di terrore mi hanno attraversato; confesso che spesso, nel buio della mia stanza, ho guardato la soglia della porta socchiusa, con il terrore che qualche creatura la attraversasse!!!

Carlos Ruiz Zafón - Marina Marina-carlos-ruiz-zafon1
Torna in alto Andare in basso
frA
Senior member
frA

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 17.04.10
Età : 31
Località : Salerno

Carlos Ruiz Zafón - Marina Vide
MessaggioTitolo: Re: Carlos Ruiz Zafón - Marina   Carlos Ruiz Zafón - Marina Icon_minitimeDom Apr 25, 2010 3:13 pm

Interessante... smile Da leggere!!
Torna in alto Andare in basso
http://blackmoon.forum-express.com/forum.htm
 

Carlos Ruiz Zafón - Marina

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Black Moon :: Libri :: Generi vari-