Black Moon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Black Moon

Salve a tutti, benvenuti su Black Moon
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiAccediRegistrati

Condividi | 
 

 Firma per il forum

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



Firma per il forum Vide
MessaggioTitolo: Firma per il forum   Firma per il forum Icon_minitimeMar Apr 27, 2010 11:03 pm

Salve a tutti! :)
Oggi pomeriggio, dalle 15 alle 18 non avevo proprio voglia di studiare e allora mi è venuta in mente un idea Happy
Mi son detto:"Perchè non fare una bella firma per il forum, magari animata, in photoshop?"
...e così ho fatto! Sorridente
Spero che vi piaccia (mi rivolgo sopratutto alle amministratrici frA e Micka) dato il tempo speso, l'inventiva e l'impegno...

Eccola

Firma per il forum 20100427105930copia-di-firmagifgif
Torna in alto Andare in basso
frA
Senior member
frA

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 17.04.10
Età : 31
Località : Salerno

Firma per il forum Vide
MessaggioTitolo: Re: Firma per il forum   Firma per il forum Icon_minitimeMer Apr 28, 2010 3:10 pm

Bellissima!!! Happy Bravooo Brav
Grazie per il pensiero!! Questo forum sta diventando un vero forum xDDD Se per Micka va bene, abbiamo anche l'immagine per la firma del forum!!! Evvia
Torna in alto Andare in basso
http://blackmoon.forum-express.com/forum.htm
Micka
Admin
Micka

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 11.04.10
Età : 31

Firma per il forum Vide
MessaggioTitolo: Re: Firma per il forum   Firma per il forum Icon_minitimeMer Apr 28, 2010 5:26 pm

Bene ^^
Un'ottima idea ^^ vedrò di farne qualcosa di buono ^^
grazie ancora ^^
Torna in alto Andare in basso
http://blackmoon.forum-express.com
Contenuto sponsorizzato




Firma per il forum Vide
MessaggioTitolo: Re: Firma per il forum   Firma per il forum Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Firma per il forum

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Black Moon :: BlackMoon :: Bacheca-