Black Moon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Black Moon

Salve a tutti, benvenuti su Black Moon
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiAccediRegistrati

Condividi | 
 

 Deaver Jeffery – Il collezionista di ossa

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Raffaele
Member
Raffaele

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 31
Località : Baronissi

Deaver Jeffery – Il collezionista di ossa Vide
MessaggioTitolo: Deaver Jeffery – Il collezionista di ossa   Deaver Jeffery – Il collezionista di ossa Icon_minitimeLun Giu 28, 2010 5:03 pm

Titolo: Il collezionista di ossa
Autore: Jeffery Deaver
Dati: 446 pagine
Editore: Sonzogno
Trama: Rhyme, criminologo forense divenuto tetraplegico in seguito a un incidente legato a un’indagine, viene incaricato di scovare il serial killer che rapisce persone appena arrivata a New York e poi le uccide asportandone dei pezzi. Il killer lascia indizi criptici che, se decifrati in tempo, possono portare alla vittima successiva. Affiancato da Amelia, la poliziotta che sostituisce le sue braccia e le sue gambe inerti, Rhyme lavora per deduzioni logiche e capisce che l’assassino è convinto di essere il Collezionista di ossa, uno psicopatico degli inizi del secolo. Nella caccia all’uomo in lotta contro il tempo per salvare le vittime designate, Rhyme capisce che il killer in realtà vuole colpire proprio lui.
Considerazioni personali: E’ il primo libro del ciclo di Lincoln Rhyme e devo dire che è molto bello. I colpi di scena animano dalla prima all’ultima pagina tenendoti col fiato sospeso. Una storia molto ben articolata con un’accoppiata di personaggi eccellente che rende fluida la lettura ma nello stesso tempo coinvolgente fino all’ultimo. Inutile dire che il film in confronto al libro è nulla.


Deaver Jeffery – Il collezionista di ossa Libro1
Torna in alto Andare in basso
frA
Senior member
frA

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 17.04.10
Età : 31
Località : Salerno

Deaver Jeffery – Il collezionista di ossa Vide
MessaggioTitolo: Re: Deaver Jeffery – Il collezionista di ossa   Deaver Jeffery – Il collezionista di ossa Icon_minitimeLun Giu 28, 2010 5:08 pm

Bellissimo *____* Lo devo assolutamente leggere ^.^
Torna in alto Andare in basso
http://blackmoon.forum-express.com/forum.htm
Micka
Admin
Micka

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 11.04.10
Età : 31

Deaver Jeffery – Il collezionista di ossa Vide
MessaggioTitolo: Re: Deaver Jeffery – Il collezionista di ossa   Deaver Jeffery – Il collezionista di ossa Icon_minitimeLun Giu 28, 2010 5:09 pm

Che bello *_*
sono affascinata da questo genere di libri... credo proprio che smetterò con i fantasy xD
Come ti è sembrato il libro, io ho visto il film... davvero bello Happy
Torna in alto Andare in basso
http://blackmoon.forum-express.com
Lulabys90
Junior menber
Lulabys90

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 27.06.10
Età : 33
Località : Torino

Deaver Jeffery – Il collezionista di ossa Vide
MessaggioTitolo: Re: Deaver Jeffery – Il collezionista di ossa   Deaver Jeffery – Il collezionista di ossa Icon_minitimeLun Giu 28, 2010 9:33 pm

Ho quasi tutti i libri del ciclo di Lincoln Ryhme, adoro questi genere di libri
Torna in alto Andare in basso
Raffaele
Member
Raffaele

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 31
Località : Baronissi

Deaver Jeffery – Il collezionista di ossa Vide
MessaggioTitolo: Mar Giu 29, 2010 10:20 am   Deaver Jeffery – Il collezionista di ossa Icon_minitimeMar Giu 29, 2010 10:21 am

Io ho 4 libri del ciclo di Licoln Rhime gli altri tre nn li reisco a trovare :(
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Deaver Jeffery – Il collezionista di ossa Vide
MessaggioTitolo: Re: Deaver Jeffery – Il collezionista di ossa   Deaver Jeffery – Il collezionista di ossa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Deaver Jeffery – Il collezionista di ossa

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Black Moon :: Libri :: Generi vari-