Black Moon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Black Moon

Salve a tutti, benvenuti su Black Moon
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiAccediRegistrati

Condividi | 
 

 Nice to meet you! ^_^

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
LilyMoore
Member
LilyMoore

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 31
Località : Baronissi

Nice to meet you! ^_^ Vide
MessaggioTitolo: Nice to meet you! ^_^   Nice to meet you! ^_^ Icon_minitimeMar Giu 29, 2010 7:38 pm

Salve a tutti! Happy
Mi chiamo Alessandra, ho 17 anni e abito in provincia di Salerno. Mi piacciono un po' tutti i generi ma amo in particolar modo i racconti fantasy (ne sono una divoratrice incallita! Lingua ). Mi sono iscritta con la speranza di conoscere e appassionarmi ad altri libri e autori.
Felice di conoscervi! Happy
Torna in alto Andare in basso
Micka
Admin
Micka

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 11.04.10
Età : 31

Nice to meet you! ^_^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Nice to meet you! ^_^   Nice to meet you! ^_^ Icon_minitimeMar Giu 29, 2010 7:42 pm

Salve Alessandra Happy benvenutissima Happy
Di sicuro trovarai molto altro da leggere, consiglia pure qualche libro se ti va!
Torna in alto Andare in basso
http://blackmoon.forum-express.com
frA
Senior member
frA

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 17.04.10
Età : 31
Località : Salerno

Nice to meet you! ^_^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Nice to meet you! ^_^   Nice to meet you! ^_^ Icon_minitimeMar Giu 29, 2010 8:39 pm

Ale che piacere averti nel forum xD Benvenuta =] Spero ti troverai bene, un bacio e buona permanenza Happy
Torna in alto Andare in basso
http://blackmoon.forum-express.com/forum.htm
Raffaele
Member
Raffaele

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 31
Località : Baronissi

Nice to meet you! ^_^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Nice to meet you! ^_^   Nice to meet you! ^_^ Icon_minitimeMar Giu 29, 2010 10:36 pm

Piacere di conoscerti alessandra io sono raffaele e abito a baronissi..........a me piacciono tantissimo i gialli i thriller e gli horror Sorridente
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Nice to meet you! ^_^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Nice to meet you! ^_^   Nice to meet you! ^_^ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Nice to meet you! ^_^

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Black Moon :: BlackMoon :: Presentazioni-