Black Moon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Black Moon

Salve a tutti, benvenuti su Black Moon
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiAccediRegistrati

Condividi | 
 

 Sacrificio - Sharon Bolton

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
frA
Senior member
frA

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 17.04.10
Età : 31
Località : Salerno

Sacrificio - Sharon Bolton Vide
MessaggioTitolo: Sacrificio - Sharon Bolton   Sacrificio - Sharon Bolton Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 10:40 pm

Libro stupendo, avvincente, entri completamente nella storia...
Adirittura ad un certo punto mi sono girata per vedere chi ci fosse alle mie spalle! Happy


La decisione di Tora Hamilton di trasferirsi assieme al marito alle isole Shetland non è stata facile. Da medico abituato alla frenesia della vita d'ospedale, si è ritrovata catapultata in una comunità fatta di eterni e immutabili riti e in una natura tanto bella quanto aspra. Una domenica mattina, mentre scava una buca per seppellire un animale domestico, Tora scopre il cadavere di una donna. Il suo corpo, perfettamente conservato dal fondo argilloso, rivela ancora chiaramente la cavità che qualcuno, forse il suo assassino, le ha praticato nel petto per strapparle il cuore. Sulla schiena, incisi a sangue, tre simboli runici. L'autopsia, condotta in assenza di medico legale da Tora stessa, svela un altro agghiacciante dettaglio. La donna, al momento della morte, aveva appena partorito. Chi era la donna? Che macabro rituale si è svolto sul suo corpo? E soprattutto, dov'è il suo bambino? Enigmi che Tora dovrebbe lasciare alla polizia. Non farlo sarà la sua condanna. O forse la sua salvezza.
Sacrificio - Sharon Bolton Sacrificio-sharon-bolton
Torna in alto Andare in basso
http://blackmoon.forum-express.com/forum.htm
Micka
Admin
Micka

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 11.04.10
Età : 31

Sacrificio - Sharon Bolton Vide
MessaggioTitolo: Re: Sacrificio - Sharon Bolton   Sacrificio - Sharon Bolton Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 10:46 pm

O.O
Però, interessante come libro... Ma io non vorrei mai trovare un cadavere in giardino... poi perfettamente conservato...
Torna in alto Andare in basso
http://blackmoon.forum-express.com
frA
Senior member
frA

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 17.04.10
Età : 31
Località : Salerno

Sacrificio - Sharon Bolton Vide
MessaggioTitolo: Re: Sacrificio - Sharon Bolton   Sacrificio - Sharon Bolton Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 2:02 pm

Ma tu non hai lo spirito avventuriero! Lingua Invece io sarei contenta di trovare il tuo cadavere nel mio giardino!!! Sorridente
Nooooooo non è vero! =)
Torna in alto Andare in basso
http://blackmoon.forum-express.com/forum.htm
Contenuto sponsorizzato




Sacrificio - Sharon Bolton Vide
MessaggioTitolo: Re: Sacrificio - Sharon Bolton   Sacrificio - Sharon Bolton Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Sacrificio - Sharon Bolton

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Black Moon :: Libri :: Trhiller-